Indescrivibile scenario di magia, Mojoca, l’evento tanto atteso e unico nel Cilento, apre la sua tredicesima edizione e confida di ricreare l’atmosfera inconfondibile ma sempre fresca e frizzante che lo caratterizza e lo contraddistingue, regalando emozioni indescrivibili alle migliaia di spettatori che vi accorrono ogni anno, il cui piacevole ricordo è diventato uno dei principali veicoli di promozione della manifestazione.
Conoscere Mojoca e viverlo, equivale a sentire l’emozione di ritornare bambini. Tutti sono proiettati in un mondo fantastico e senza tempo, rapiti da un incantesimo che per tre giorni all’anno consente alla vastissima platea di perdersi in un sogno estivo, a cui, ormai, non si rinuncia, per poi ritrovarsi e confondersi, ancora nei labirintici vicoli di un paesino.
È qui che si svolgono spettacoli open air e concerti, fino a notte fonda. Di grande spessore, gli artisti, declinano e valorizzano l’arte di strada in ogni suo genere: acrobazie aeree, equilibrismo, ruota tedesca, danza acrobatica col fuoco, contorsionismo, giocoleria (anche col fuoco), clowneria, animazione itinerante, trampoleria, poesia, street band, teatro sperimentale e danza.
Danno spettacolo anche le tantissime attività collaterali: i Laboratori Artistici pomeridiani, che si svolgono nei tre giorni, dalle 17:00 alle 19:00; la fiera dell’artigianato, con oltre 40 maestri artigiani e l’esposizione dei loro prodotti; lo Street Food e la possibilità di degustare prodotti culinari locali.
B&B Villa Giovanni
Via Trivento 8
Palinuro (SA) – 84051
Tel: +39 0974938019
Cell: +39 3475519840
info@villagiovanni.it